#emsg2019

#EMSG2019

Ed eccoci qui, a due settimane dalla fine degli Emsg 2019, che cominciamo a guardare in maniera più lucida questa seconda edizione. Quest'anno l'evento ci ha letteralmente travolti, in termini di tempo e di coinvolgimento; tra allestimento e disallestimento è durato una settimana, una settimana in cui abbiamo fatto una marea di km su camion e furgoni per recuperare e restituire materiale, in cui abbiamo cercato di sistemare tutto al meglio, in cui abbiamo dormito (poco) in tenda per sorvegliare tutto... insomma, una settimana che abbiamo vissuto al 110%!

Siamo arrivati alle 12 del sabato che eravamo veramente tesi, dovevamo sistemare le ultime cose e intanto vi vedevamo arrivare... Sapevamo dalle iscrizioni il numero di partecipanti, ma ci siamo resi conto di quanti foste mentre vi vedevamo arrivare e vedere che così tante persone ci avevano dato fiducia ed erano lì per divertirsi insieme a noi ci ha dato una spinta incredibile... 

Sabato pomeriggio sono iniziati tutti e tre i tornei, mentre #streetbasket e #greenvolley hanno visto svolgersi solo la parte a gironi, il #touchrugby ha eletto il vincitore della prima edizione degli EMSG touch rugby: gli Old Devils Rugby Colorno

Premiati i vincitori è arrivato il momento di aprire le danze con l'aperitivo, a cui sono seguite la cena e la festa! Questa parte era il nodo cruciale dell'evento, per ragazzi che non fanno i ristoratori di professione riuscire a servire così tante persone non era semplice, ma grazie alla disponibilità e alla volontà del nostro fantastico staff (che non ringrazieremo mai abbastanza) e alla vostra collaborazione siamo riusciti a far andare la serata esattamente come speravamo. La festa è stata veramente una Festa (con la F maiuscola)... da dietro al bancone si ha una prospettiva diversa e possiamo garantirvi che eravate davvero uno spettacolo!! Avete creato un  momento in cui tutti volevano solo divertirsi, ballare, ridere e fare nuove amicizie... avete sposato in pieno il nostro modo di vedere gli #EMSG e non possiamo che esserne strafelici!

La domenica mattina tra un caffè e una brioches siamo ripartiti con i tornei e nonostante la stanchezza (qualche sbadiglio vi ha traditi) vi vedevamo carichi e divertiti e per noi è stata un'ondata di energia! Fatta la pausa pranzo è partita la volata verso le #EMSGfinals che hanno visto trionfare nello #streetbasket Gli Schiocchi (che si sono quindi aggiudicati il pass per le finals di Riccione); nel #greenvolley sono invece saliti sul gradino più alto del podio i Mancano 2 per la briscola in 5 nel torneo maschile, in quello femminile le Begasus e tra gli appassionati i Ma serve il nome??

Ora dovremmo fare mille ringraziamenti, ma sicuramente ci scorderemmo qualcuno, quindi ringraziamo davvero tutti, da chi ci ha aiutato a chi ci ha supportato, dagli sponsor a tutti gli atleti partecipanti.

Abbiamo voluto fare questo articolo raccontandovi il weekend dalla nostra prospettiva perchè speriamo possiate capire che non è un modo di dire, ma davvero l'evento riesce solo grazie a voi, alla vostra partecipazione e al vostro modo di viverlo.

Questa seconda edizione ci ha dato solo una certezza... un mese di vacanza e a settembre ci mettiamo in pista per gli #EMSG2020!! Qualche novità la stiamo già studiando, ma per il momento non vi spoileriamo nulla!!

Grazie ancora a tutti, seguiteci sul sito e sui social che pubblicheremo ancora tante foto, quindi taggatevi, taggate e ripostate... usando sempre #EMSG, facciamo vedere a tutti che figata che siamo tutti insieme!!!

A presto amici!!

MAIN SPONSOR

The BB 's Way

The BB 's Way

Digital Communication Agency
Bper Banca

Bper Banca

Carebo

Carebo

Comeser

Comeser

Crocerossaitaliana

Crocerossaitaliana

Evolutiongps

Evolutiongps

Fisb

Fisb

Hi Security

Hi Security

Illica Vini

Illica Vini

Servizi Elettronici

Servizi Elettronici

Sorbolo Asd

Sorbolo Asd

Wifi Solution

Wifi Solution

Le ultimissime dal nostro Blog

#emsg2019

#EMSG2019 Ed eccoci qui, a due settimane dalla fine degli Emsg 2019, che cominciamo a guardare...

Read more

Come sono nati gli emsg

Eccoci qui!! Essendo il primo articolo che postiamo ci sembra giusto presentarci, o meglio,...

Read more

PUBBLICA LA TUA FOTO CON #EMSG