
FESTA ZOOM
In tempo di pandemia e quarantena è quasi anacronistico parlare di festa, divertimento e ballare tutti insieme, ma grazie ad una grande idea di Max, Cinzia e Francesca abbiamo trovato il modo fare tutto ciò. Utilizzando Zoom, ci siamo trovati in una videochiamata di gruppo, dopo poco è rimasto acceso solo il microfono di dj Max Belletti che ha iniziato a mettere musica.
Ognuno a casa sua, ognuno con il suo drink, ma meno solo del solito, grazie alla chat è nata una scherzosa chiacchierata tra tutti gli utenti, anche tra alcuni che neanche si conoscevano. Quindi… obiettivo raggiunto!! Tra due chiacchiere, un bicchiere in compagnia e un ballo siamo riusciti ad abbattere le distanze e per qualche ora ci siamo sentiti decisamente meno soli e non abbiamo pensato alla situazione che ci circondava.
Visto il successo che ha avuto, la serata è diventata un appuntamento fisso, ora tutti i sabati ci troviamo su Zoom e a dj Max si alternano altri dj, come Dj Bombay e Matti Nardo. Si sono uniti a noi nuovi amici, anche da Milano, da Napoli, da Latina, da Asti, da Sciacca e altri posti… insomma, è davvero diventata un’occasione per ascoltare musica, ballare e fare due chiacchiere con vecchi e nuovi amici.